Museo Lavazza

COSTI:

€ 110.00 fino a 4 pax;

preventivo per gruppi su richiesta.

LA QUOTA COMPRENDE:

  •        Servizio di visita guidata condotto da personale qualificato in possesso di laurea specialistica in Storia dell'Arte o materie umanistiche
  •        Spese di gestione e diritti di segreteria

LA QUOTA NON COMPRENDE:

  •        Biglietti di ingresso
  •        Tutto quanto non specificato sopra 

Descrizione

Il museo del famoso brand italiano fondato nel 1895 a Torino da Luigi Lavazza ospitato nel nuovissimo quartier generale la Nuvola, progetto dell’architetto Cino Zucchi.

Un percorso esperienziale, che coinvolgerà tutti i cinque sensi, porterà il visitatore a ripercorrere la storia nazionale e personale attraverso le vicende familiari e industriali della più importante dinastia italiana legata al caffè, anche attraverso i celebri slogan, testimonial, mascotte e pubblicità.

Inoltre, a richiesta, sarà possibile visitare il complesso archeologico di san Secondo, sito proprio al di sotto del moderno Centro Direzionale, dove sono stati rinvenute grazie ai lavori di costruzione della Nuvola una chiesa paleocristiana e una necropoli tra le più antiche di Torino.

Richiedi Informazioni

Se sei interessato a questo pacchetto e vuoi saperne di più, compila i seguenti campi e inviaci l’email. Ti risponderemo quanto prima.

Potrebbero Interesserarti