Cavour Experience

COSTI

da € 33.00 per persona (gruppi min 20 pax)

 

LA QUOTA COMPRENDE:

Servizio di visita guidata in esclusiva, con personale regolarmente abilitato alla professione ed avvalorato da laurea specialistica (Storia dell'Arte, Filosofia,, Architettura...ed altre materie umanistiche); biglietto di ingresso; aperitivo presso l'esclusiva Sala Diplomatica, dove il Conte organizzava bancheetti e pranzi di stato.

 

Descrizione

Residenza prediletta della famiglia Cavour, troveremo lungo il percorso una gran quantità di oggetti personali appartenuti al Primo Ministro.
Le sale riqualificate dopo attenti restauri, offrono immagini affascinanti, intervallati da stucchi, mobili aulici e sale alla China.
Il Castello è circondato da un grande parco all’inglese, con alberi secolari.
Non solo vita politica ed impegni diplomatici… Mettere piede nella casa di Camillo Benso Conte di Cavour, uomo grande che ha fatto la storia d’Italia, è un po’ come dare una sbirciatina alla sua vita privata, alle sue abitudini, alla sua storia di famiglia… insomma una nuova ineliminabile esperienza, a due passi da Torino!

Ed infine faremo un buon aperitivo della scenografica Sala Diplomatica, con affaccio sul parco.

Richiedi Informazioni

Se sei interessato a questo pacchetto e vuoi saperne di più, compila i seguenti campi e inviaci l’email. Ti risponderemo quanto prima.

Potrebbero Interesserarti