Canavese tra vini e castelli

COSTO

€ 30.00 per persona (min 20 pax a gruppo)

LA QUOTA COMPRENDE:

  • Servizio di visita guidata per l'intera giornata;
  • Biglietto di ingresso al Castello di Aglié;
  • Apertura straordinaria del Castello di Castellamonte;
  • Degustazione omaggio presso la Tenuta Roletto;
  • Prenotazioni ai castelli;
  • Spese di segreteria e pratiche amministrative.

Descrizione

Il Canavese è un territorio ricco di cultura, storia arte e tradizioni. Posizionato a nord della provincia di Torino, in direzione dei valichi valdostani, fin dall’antichità fu crocevia di importanti attività commerciali con l’Europa. Il Canavese è attraversato dalla via Francigena, pertanto fu frequentato dai pellegrini che nel Medioevo erano diretti nei più importanti centri di culto. Ivrea, la bella, cinge attorno a se una serie incredibile di castelli pubblici e privati, a propria volta immersi nel verde della campagna e nel profumo inebriante delle vigne di Erbaluce e Passito! La nostra proposta è ideale per chi non vuole i soliti itinerari, ma ha intenzione di scoprire luoghi affascinanti e lontani dai clamori turistici di massa.

Nella stessa giornata abbiniamo la visita guidata al Castello di Aglié + degustazione di vini presso la Tenuta Roletto + Visita guidata al Castello di Castellamonte con LA BELLA TAVOLA.

Richiedi Informazioni

Se sei interessato a questo pacchetto e vuoi saperne di più, compila i seguenti campi e inviaci l’email. Ti risponderemo quanto prima.

Potrebbero Interesserarti